“Il mondo dello sport, nella sua espressione più bella, può e deve impegnarsi per aiutare chi si trova in difficoltà come il nuoto viareggino in questo frangente drammatico”. Lo scrive il presidente della società Aquatica di Massarosa.

“Al di là delle bandiere e dei campanili, del senso di appartenenza, di una sana rivalità sportiva, la società Aquatica che gestisce la piscina “G. Frati” ha dato ancora una volta la propria disponibilità ad aiutare il nuoto viareggino come è già avvenuto per il Trofeo Mussi Lombardi Femiano.

Da alcuni giorni molti nuotatori giovani e giovanissimi della Nuoto Viareggio si stanno allenando nell’impianto massarosese in attesa di potere ritornare nella loro “casa”. Altri appassionati hanno trovato posto nelle corsie dove, in tempi recenti, hanno gareggiato Federica Pellegrini ed altri campioni.

Stiamo tutti un po’ più stretti ma è giusto che sia così. Speriamo che la politica sia all’altezza della situazione e che presto i viareggini possano tornare a tuffarsi nella loro piscina”.

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)

Atletico Forte fuori dalla Coppa di Terza

Per la Pallavolo Massa si complica l’accesso ai play-off